Cantiere BTC pienamente operativo, la fiera degli eventi lancia un “call for speaker”
A
Il cantiere di produzione dell’edizione 2012 di BTC, l’unica fiera italiana del settore meeting ed eventi, è in piena operatività: la manifestazione, in programma il 21-22 giugno alla Fiera di Rimini, si ripresenta al mercato forte del successo (+8,8% delle presenze rispetto all’anno precedente) e dei riconoscimenti ottenuti lo scorso anno per offrire a tutti gli stakeholder una piattaforma di incontro ove sviluppare business, fare networking, trovare nuove idee e nuovi strumenti per il proprio lavoro e fruire di momenti di aggiornamento professionale.

Quest’anno BTC invita professionisti, esperti e associazioni del settore meeting ed eventi, ma anche di comparti attigui quali il marketing, la comunicazione, il turismo, la tecnologia e il digitale, il business travel, l’organizzazione aziendale, la formazione e la motivazione, a cogliere l’opportunità di tenere un seminario in fiera per un’ampia platea di aziende committenti di eventi, agenzie, alberghi, sedi per eventi, fornitori di servizi, opinion leader e media.

BTC è un player di primo piano nell’erogazione di contenuti professionali: il programma di seminari e convegni, tradizionalmente molto ben frequentato, è una delle più articolate occasioni di aggiornamento, confronto e dibattito per la community dei professionisti e degli operatori del mondo degli eventi in Italia.

Fra i principali temi su cui si articolerà il programma di formazione di BTC 2012 ci sono social media e web marketing, sviluppo delle competenze individuali, trend nel mercato meeting ed eventi e nuove sfide professionali, event management e gestione logistica, nuove tecnologie, nuovi modelli di business, sostenibilità e CSR negli eventi, meeting design e progettazione contenuti.

I contributi possono essere presentati nella forma di seminari, laboratori, presentazioni di case history, di ricerche o di strumenti, forum di discussione o tavole rotonde. Gli interessati possono scrivere all’ufficio stampa BTC sottoponendo un titolo e una descrizione del contenuto dell’intervento. Le proposte pervenute entro l’8 marzo saranno valutate da un’apposito comitato costituito in seno a BTC e i candidati speaker riceveranno comunicazione dell’eventuale inclusione nel programma di formazione di BTC 2012.

Commenta su Facebook