Apre domani BTC 2011: seminari e presentazioni in live streaming
Collegandosi al sito di BTC, sarà possibile seguire in tempo reale la maggior parte dei seminari che compongono il ricco programma di formazione e aggiornamento di questa edizione della fiera degli eventi. Da domani "la diretta" di EventReport.it sulla manifestazione.
A
"L'idea", ha dichiarato Gabriella Ghigi, exhibition manager di BTC, "è di dare l’opportunità a tutta la community degli eventi, quindi anche a chi è impossibilitato a partecipare a BTC, di fruire dei contenuti che saranno erogati nel corso della manifestazione".

E così BTC, la fiera degli eventi, mette a disposizione della community l'innovativo servizio di streaming in diretta. Reso possibile grazie alle dotazioni di Fiera di Rimini e alla collaborazione con e-LIVE, società milanese specializzata nelle tecnologie, nei contenuti e nei servizi per l’e-learning e la comunicazione digitale, lo streaming avrà inizio domani alle 10.30, orario del primo seminario in programma, per concludersi venerdì alle 16.00, al termine dell'ultimo evento.

Per assistere ai seminari da remoto sarà sufficiente collegarsi al sito di BTC e, dalla homepage, accedere alle pagine delle due sale “sintonizzate”.

Sotto, da scaricare, il programma di BTC 2011.

Commenta su Facebook