Atahotels sponsor del party per la nuova Fiat 500 Twin Air a Milano
A
Un evento per celebrare i primi quattro anni della nuova Fiat 500, lanciata nel 2007, e il nuovo modello Twin Air: è il party che si terrà giovedì 30 giugno a Milano, presso il Fiat Open Lounge, lo spazio brandizzato dal gruppo torinese (dal 2009) all’interno dell’Executive Lounge.

Sponsor della serata è Atahotels, la catena alberghiera con 23 strutture in Italia, che ha messo a disposizione tre soggiorni in altrettanti resort, da estrarre tra i partecipanti all’evento.

In questa occasione il locale milanese sarà interamente ridisegnato in un’inedita veste blu (come il dress code per la serata, ad invito, che si svolgerà dalle 19 alle 24) e saranno montati 13 videoproiettori per la nuova scenografia, anche in giardino. I partecipanti potranno anche ritirare una cartolina con informazioni su tutti i concessionari Fiat dove sarà possibile provare la nuova vettura.

Sarà anche distribuito un gadget a tema, le infradito personalizzate con il logo della Twin Air. In programma anche un mini show del comico milanese Enrico Beruschi; musica e drink offerto da Fiat per i primi 504 arrivati.

Commenta su Facebook