Fabrizia Vania Calzavara si insedia alla presidenza di SITE Italy
A
Eletta lo scorso anno, Fabrizia Vania Calzavara subentra a Miek Egberts alla presidenza di SITE Italy, affiancata dalla president-elect Maria Grazia Sapigni.

Fabrizia Vania Calzavara, veneziana, da venticinque anni organizza eventi e viaggi incentive soprattutto per clienti internazionali. Nel 2005 ha fondato l’agenzia Heading South travel & leisure, che nel 2011 si è associata a Sistema Congressi di Padova. Attualmente ricopre l'incarico di Managing Director Corporate Events.

“Gestirò questa responsabilità riferendomi ad alcuni, pochi, principi ben definiti” ha dichiarato la Calzavara: “portare avanti il lavoro nella linea di quanto ha sin qui fatto, egregiamente, chi mi ha preceduto; aver chiaro in mente di prodigarci per sostenere le esigenze dei soci; operare perché SITE contribuisca a far crescere una corretta cultura dell’utilizzo dell’evento motivazionale come strumento di comunicazione, in un mercato che deve ancora impadronirsi completamente di questo concetto; favorire lo scambio di esperienze e competenze tra noi e i colleghi dei capitoli stranieri”.

Con il nuovo presidente si insedia anche il nuovo Consiglio direttivo dell’associazione, che resterà in carica fino a marzo 2012 e il cui impegno è quello di proseguire il lavoro svolto dai predecessori nell’ottica di un pragmatico “fare”.

Il nuovo Consiglio direttivo di SITE Italia è così composto:
Fabrizia Vania Calzavara, presidente
Maria Grazia Sapigni, president-elect e vice president education
Maria Arnolda Egberts, immediate past president
Elsa Doriana Briguglio, segretario
Paolo Teruzzi, tesoriere
Antonella Sacchero, comitato membership
Tobia Salvadori, comitato membership
Graziella Pica, comitato sponsorship
Dario Cherubino, social media

Commenta su Facebook