Ferraro del Molino Stucky General Manager dell'anno per Hilton Europa
A
Alla guida del Molino Stucky Hilton Venice dal 2008, Mario Ferrero ha superato gli obiettivi commerciali per due anni consecutivi e valorizzato una delle strutture di punta della catena in Italia, contribuendo a consolidarne il posizionamento sul mercato ricettivo veneziano di alto livello e promuovendola con successo quale sede per eventi e congressi.

Per questo Hilton Worldwide gli ha conferito il premio General Manager of the Year Europe, dopo quello attribuitogli lo scorso anno per l'impegno nella salvaguardia ambientale che ha portato a certificare l'albergo UNI EN ISO 14001-2004.

Il Molino Stucky, situato sull'isola della Giudecca, vanta il più grande centro congressi alberghiero di Venezia, esteso su una superficie di 2.600 metri quadrati e dotato di accesso esterno autonomo. Ha 379 camere, due nuovi ristoranti diretti dallo chef Franco Luise, un rooftop bar panoramico e il più grande centro benessere di Venezia.

“Il Molino Stucky è un albergo complesso che quotidianamente ci mette di fronte a sfide operative e logistiche straordinarie”, afferma Mario Ferraro, “abbiamo operato in un contesto di mercato difficile e in una destinazione molto competitiva, e siamo orgogliosi di aver trasformato il Molino Stucky in una struttura di eccellenza divenuta un benchmark per tutta la compagnia”.

Commenta su Facebook