Parte da Firenze il nuovo Business Roadshow
A
Sarà Firenze la prima tappa del Business Roadshow, format lanciato da Comunicazione Italiana con l’obiettivo di portare sul territorio il know how e le migliori pratiche dell’innovazione, della comunicazione e dell’imprenditoria e favorire la creazione di nuove opportunità di business.

L’evento fiorentino, realizzato in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana e in partnership con Firenze Convention Bureau, si svolgerà il 2 maggio all'Auditorium di Sant'Apollonia: la giornata, dopo l'avvio dei lavori previsto alle 10,30, si articolerà in sessioni, workshop e percorsi esperienziali.

Durante la mattinata sono previsti interventi sul tema 'cultura del territorio', con focus sulla comunicazione e sulla valorizzazione di arte e cultura nella promozione territoriale.
La seconda parte della giornata sarà incentrata su Internet Economy e Innovation Experience Zone, un'area dedicata alla presentazione di best practice e case history considerate innovative dal punto di vista dei processi, dei servizi, del concept e della gestione.

La partecipazione al Business Roadshow è gratuita e riservata a manager d'impresa e Pubblica Amministrazione, professionisti e imprenditori, per un numero massimo di 240 persone.

Commenta su Facebook