Audi sponsor di "Brera in Luce" al Fuorisalone
A
In occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, l’azienda automobilistica ha sponsorizzato il progetto “Brera in Luce, Brera in Light”, promosso dal Distretto Urbano del Commercio di Brera con l’obiettivo di “mettere in luce” Brera, lo storico quartiere simbolo di Milano. Un progetto che si è sviluppato fra eventi musicali e suggestioni di luce, toccando l’arte, la musica, il teatro e la letteratura, valori d’eccellenza sposati appieno da Audi.

L'evento più importante di Brera in Luce, Brera in Light è stato l’Audi LED Night, la festa organizzata il 15 aprile all’interno del cortile d’onore della Pinacoteca di Brera in occasione dell’accensione dell’illuminazione permanente: Audi ha presentato, nel cortile d’onore, una proiezione multimediale e interattiva sul prospetto del colonnato del Piermarini da cui è emerso il concept del restyling.

"Brera in Luce, Brera in Light" ha poi toccato le piazze più caratteristiche di Brera: tra musica live e giochi di luce a tema, è stato possibile ammirare da vicino la nuova Audi A1, modello che porta il design, la tecnologia e la qualità tipici del marchio nel segmento delle compatte. I palazzi del quartiere si sono tinti di colori unici, accompagnati da brani jazz a cura della scuola del Maestro Enrico Intra, con l’installazione Audi A1 al centro della scena.

L’agenzia di comunicazione MenCompany, con la quale Audi ha lavorato per questo progetto, ha inoltre progettato una domination itinerante che ha visto le Audi A1 sfilare per le vie più prestigiose di Milano accompagnate da giochi di luce e proiezioni d’impatto per firmare anche le superfici verticali di Milano.

Commenta su Facebook