Convention Disney per 500 licenziatari, assegnati i Quality Awards
A
Più di 500 ospiti si sono ritrovati per festeggiare con The Walt Disney Company i risultati del 2011 e per ricevere in anteprima informazioni sulle novità dell’offerta di contenuti Disney e Marvel della primavera/estate. Il Disney Licensee Meeting, l’evento che ha riunito a Milano licenziatari e distributori provenienti da tutta Italia e dall’estero, era intitolato Magia Senza Tempo, Possibilità Infinite.

La convention si è snodata tra numerosi interventi del management per condividere le nuove strategie di licensing, marketing, comunicazione e retail che si svilupperanno attorno alle principali franchisee e alle novità cinematografiche e televisive.

Fino ad arrivare al momento più atteso, la celebrazione dei Disney Quality Product Awards, gli speciali riconoscimenti dedicati ai prodotti e alle campagne che più si sono distinti in particolari categorie nel rispetto dei tre elementi chiave Disney: innovazione, valore e qualità.

Tra i premi assegnati, quello per la sostenibilità ambientale (andato ad Admiranda, azienda produttrice di beni di cura per i bambini) e per il migliore evento in-store, andato a Raspini Salumi, che negli eventi presso il punto vendita ha dedicato particolare attenzione all’intrattenimento dei bambini.

“Il successo del Licensee Meeting conferma la relazione speciale che lega Disney ai propri licenziatari, con i quali condivide valori e obiettivi” ha dichiarato Francesca Romana Gianesin, vice president, head of consumer product licensing di The Walt Disney Company. “I premi consegnati ad aziende leader del panorama italiano riflettono il costante impegno e la dedizione che Disney dimostra nei confronti dei suoi consumatori per promuovere la qualità”.

Commenta su Facebook