Il direttore d’albergo dell’anno è Giuseppe Mariano di Vestas Hotels & Resorts: il premio EHMA un riconoscimento all’hotellerie pugliese
A

Giuseppe Mariano

Il capitolo italiano dell’EHMA, l’associazione europea dei direttori d’albergo, ha conferito il titolo di Hotel Manager of the Year a Giuseppe Mariano, general manager dei Vestas Hotels & Resorts di Lecce. Ad annunciarlo è stato il presidente del capitolo Ezio Indiani durante la serata di gala della riunione autunnale dei soci al Forte Village, in Sardegna.

Mariano, che guida i tre alberghi della catena salentina (il Risorgimento Resort, il President e l’EOS) è stato premiato dall’associazione per “gli eccellenti risultati conseguiti in ambito alberghiero in termini di gestione, innovazione, formazione e sviluppo”. A Lecce dal 2007, ha dato nuovo impulso alle strutture Vestas in concomitanza con l’affermarsi della città quale destinazione turistica frequentata da visitatori sia italiani che stranieri, contribuendo nel contempo ad accrescere la professionalità delle persone che vi lavorano.

Con il premio a Giuseppe Mariano EHMA ha voluto anche dare un riconoscimento all’imprenditoria turistica salentina, che sta elevando il livello della propria offerta alberghiera per adeguarla alle esigenze di una clientela sempre più internazionale.

Commenta su Facebook