Come ottimizzare curriculum e profilo LinkedIn: su un tram di Milano la consulenza gratuita di Gi Group
A
Un tram con livrea brandizzata che per una settimana si muoverà fra le vie del centro di Milano invitando chi vuole migliorare il proprio curriculum e ottimizzare il proprio profilo LinkedIn a salire a bordo per ricevere la consulenza gratuita di un team specializzato nelle risorse umane e nel mercato del lavoro.

L’idea è della società di ricerca e selezione del personale Gi Group, che metterà sui binari il suo “Tram del Curriculum” dal 23 al 29 ottobre: per prendere il tram e fruire della consulenza non è necessario né registrarsi né prenotare, ma occorre portare il curriculum in formato cartaceo o digitale.

Dopo aver studiato curriculum e profilo LinkedIn e averli confrontati con le skill individuali, i consulenti forniranno i suggerimenti per ottimizzare le presentazioni rendendole più attraenti per selezionatori e cacciatori di teste. Sul tram ci sarà anche un fotografo professionista che scatterà le immagini più indicate da allegare al curriculum e da pubblicare su LinkedIn.

Realizzato in collaborazione con IGPDecaux Creative Solutions e l'Azienda Trasporti Milanese, Il Tram del Curriculum è aperto sia ai giovani alle prese con la stesura del primo cv sia a coloro che hanno già maturato esperienze professionali e desiderano renderne più efficace l’esposizione.

Il tram di Gi Group fermerà tutti i giorni dalle 11 alle 16.30 in via Cantù angolo via Orefici e in piazza Fontana, mentre lungo le vie Ponte Vetero, Broletto e Albricci effettuerà fermate “stop&go” per la discesa di chi avrà terminato la revisione del curriculum e il rapido “imbarco” di chi si troverà lungo il percorso.

Commenta su Facebook

Altro su...

Eventi di marketing