HRS nomina Mariaanna Peroncelli nuova responsabile del mercato MICE per Italia e Spagna
A

Mariaanna Peroncelli

Nuovo ingresso nella divisione MICE di HRS in un momento in cui per la società, che fornisce soluzioni alberghiere per i viaggi d’affari, il business legato a meeting ed eventi è in una fase di crescita e consolidamento.

Mariaanna Peroncelli, nominata Head of MICE Italy and Spain, arriva dal settore eventi dell’hotellerie: dopo il master in Hospitality management, ha infatti iniziato la carriera nel settore turistico in Atahotels come convention office coordinator per poi spostarsi allo Sheraton Milan Malpensa e poi al Westin Palace di Milano come convention office manager.  Nel 2015 è andata in Qatar, al Westin Doha, dove ha ricoperto il ruolo di assistant director of sales con responsabilità sull’intero processo di vendita per gruppi ed eventi e la gestione degli account corporate italiani in Qatar.

“Considero stimolante seguire il mercato MICE in Italia e in Spagna dove, grazie alla combinazione equilibrata di capacità di vendita e operatività, sono convinta di poter ottenere, in sinergia con l’intera squadra vendite, nuovi risultati per HRS” commenta la Peroncelli.

Commenta su Facebook

Altro su...

Nuove nomine