Adidas apre a Milano il suo più grande store italiano, per creare engagement organizza una "sport week" dedicata alla città
A
Adidas fa le cose in grande. Il brand di abbigliamento sportivo festeggia l’apertura a Milano del suo più grande store italiano con un evento lungo una settimana per fare engagement e coinvolgere in prima persona i consumatori nella cerimonia di opening.

Il nuovo negozio situato, in corso Vittorio Emanuele, sarà inaugurato il 29 settembre alla presenza di David Beckham e sarà preceduto dalla Adidas Sport Week, iniziativa composta da 3 eventi sportivi aperti al pubblico che si svolgeranno in spazi non convenzionali del centro città sotto la guida di trainer esperti.

In un’area appositamente allestita del Parco Sempione il 23 settembre le donne si cimenteranno in un circuito multidisciplinare, mentre nel parcheggio multipiano della Rinascente vicino a piazza Duomo il 24 settembre si terrà una corsa per runner. Per finire, il 27 e 28 settembre piazza Duomo si trasformerà, almeno in parte, in un campo da calcio per sfide sia individuali sia di gruppo. Prendendo parte agli eventi, il pubblico potrà aggiudicarsi la partecipazione all’inaugurazione dello store al fianco di David Beckham.

Oltre che dalla Adidas Sport Week il lancio dello store è anticipato anche dalla possibilità di sfidare virtualmente i campioni dello sport. Dalla scorsa settimana, davanti alle vetrine del negozio è posizionato infatti un video wall di 6 metri per 3 dove competere con l’avatar del proprio personaggio sportivo preferito, scegliendo tra il calciatore Patrick Cutrone, il velocista Andrew Howe e la nuotatrice Simona Quadarella.

Commenta su Facebook

Altro su...

Eventi di marketing