Renault Italia nomina Biagio Russo nuovo direttore marketing
A

Biagio Russo

La casa automobilistica francese ha nominato Biagio Russo nuovo direttore marketing per l’Italia a partire dal 1° settembre, quando ha sostituito Fabrice Crevola che ha assunto il ruolo di country operations director per il Portogallo.

Russo, 44 anni, è laureato in economia alla Sapienza di Roma e ha conseguito un master in marketing strategico presso la Business School del Sole 24 Ore. È entrato in Renault Italia nel 2003, ricoprendo diversi ruoli all’interno della direzione marketing fra cui quello di product executive della gamma D e, successivamente, della gamma C.

Dopo due anni alla direzione vendite come sales & quality manager, nel 2011 è ritornato al marketing come brand manager della gamma A+B e manager di Motorsport, coordinando tutte le attività Renault Sport in Italia. Nel 2014 è stato nominato brand manager Renault & Dacia, con la responsabilità delle gamme prodotto dei due brand e del coordinamento di tutte le attività di marketing.

Commenta su Facebook

Altro su...

Aziende

Nuove nomine