Isidoro Di Franco nominato nuovo general manager del Toscana Resort Castelfalfi
A

Isidoro Di Franco

Nuovo general manager per il Toscana Resort Castelfalfi, il borgo medioevale situato tra Firenze e Volterra che il colosso tedesco del tour operating TUI ha trsformato in struttura ricettiva di lusso. A ricoprire l’incarico di verice è stato chiamato Isidoro Di Franco, che guiderà Il Castelfalfi, il nuovo hotel a 5 stelle inaugurato a marzo del 2017, l’albergo a 4 stelle La Tabaccaia, la trattoria Il Rosmarino e il Golf Club Castelfalfi.

Forte di una formazione accademica di stampo alberghiero, Di Franco ha consolidato la sua carriera nel gruppo Marriott International: executive assistant e poi direttore delle operazioni al Vienna Renaissance Hotel, si è quindi spostato al Rome Marriott Park Hotel, dove ha supportato il general manager nella fase di apertura della struttura. Nel 2007 ha assunto l’incarico di general manager del Resort Hilton Giardini Naxos in Sicilia, cimentandosi ancora una volta con un’apertura, e negli ultimi 6 anni è stato general manager del Four Points by Sheraton di Bolzano dove ha creato il MEC Meeting & Event Center Südtirol Alto Adige, il centro congressi annesso all’albergo e integrato al nuovo quartiere fieristico della città.

All’interno del complesso del Toscana Resort Castelfalfi, l’hotel Il Castelfalfi ha 120 camere e 3 sale meeting, oltre a ristorante panoramico, piscine interne ed esterne, spa e fitness centre. La Tabaccaia ha invece 30 camere e due piccole sale meeting.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Nuove nomine