Angelo Vignola è il nuovo direttore sales & marketing del JW Marriott Venice Resort & Spa
A

Angelo Vignola

Il JW Marriott Venice Resort & Spa, il 5 stelle che sorge sull’Isola delle Rose (Sacca Sessola), a metà strada fra la laguna veneziana e il mare, rafforza il proprio team con la nomina di Angelo Vignola a direttore sales & marketing.

Milanese, laureato in business administration all’Università Bocconi, Vignola vanta una considerevole esperienza nel ruolo, maturata per brand di livello internazionale. Prima di arrivare al JW Marriott Venice è stato international sales director di Eleganzia Hotels & Resort, dove si è occupato di Castel Monastero in Toscana e del Forte Village in Sardegna, di cui ha contribuito a consolidare il posizionamento internzionale. In precedenza Vignola ha rivestito il ruolo di director of international sales anche per Atahotels ed è stato direttore sales & marketing per il Méridien Chia Laguna in Sardegna.

Il resort, aperto nel 2015 dopo il restauro firmato dall’architetto Matteo Thun, ha 266 camere e un centro congressi con plenaria da 380 posti e 10 sale meeting. Gli organizzatori possono inoltre utilizzare numerosi spazi per eventi all’aperto e la chiesetta neoromanica, anch’essa completamente ristrutturata.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Nuove nomine