Erika Fattori nuova brand & communication manager di CartaSi, sarà responsabile anche dell’organizzazione di eventi
A

Erika Fattori

Nell’ambito di un piano di inserimento di manager altamente qualificati per sviluppare l’azienda e darle una dimensione sempre più tecnologica, CartaSi ha nominato Erika Fattori nuova responsabile brand & communication.

La Fattori, che riporterà al direttore della business unit Issuing Andrea Mencarini, avrà l’incarico di lavorare al nuovo posizionamento del brand CartaSi, alla comunicazione dei nuovi servizi Payments e ai lanci commerciali delle soluzioni di pagamento per consumer ed esercenti. Sua la responsabilità anche dell’organizzazione di eventi, workshop e convegni in partnership con le banche.  

La manager, che ha iniziato la carriera come product e brand manager in aziende nei settori degli elettrodomestici (Moulinex Krups e Girmi) e dell’orologeria (Sector Group) prima di entrare in CartaSi è stata responsabile comunicazione in UniCredit per i segmenti Retail, Private Banking, fino a curare il lancio del nuovo brand Cordusio nel wealth management. Ha inoltre ricoperto il ruolo di head of customer insight del gruppo UniCredit a livello internazionale.

Commenta su Facebook

Altro su...

Nuove nomine