Giampaolo Padula nuovo general manager del San Domenico Palace di Taormina
A

Giampaolo Padula

Il Gruppo Statuto inaugura la nuova stagione del San Domenico Palace, il 5 stelle di Taormina che ha acquisito lo scorso ottobre strappandolo alll’asta allo scieicco del Qatar, con la nomina di Giampaolo Padula a nuovo general manager della struttura.

Romano, Padula si è formato alla Ecole Hôtelière di Losanna, in Svizzera, da cui poi ha raggiunto il Regno Unito per specializzarsi in business administration & international hospitality management. In curriculum Padula ha collaborazioni con noti brand dell’hotellerie internazionale come The Leading Hotels of the World e Relais & Chateaux Hotels & Resorts.

Il manager arriva ora al San Domenico Palace dopo due anni alla direzione del Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina D’Ampezzo; in precedenza è stato general manager del Grand Hotel Parker’s di Napoli, dell’Hotel d’Inghilterra di Roma e del Caesar Augustus Hotel di Anacapri.

La sua conoscenza del settore dell’ospitalità, sottolinea il Gruppo Statuto, sarà un valore aggiunto per il San Domenico, che si prepara ad affrontare una stagione ricca di appuntamenti internazionali, primo fra tutti il vertice dei capi di Stato e di governo del G7 di questi giorni.

Commenta su Facebook

Altro su...

Nuove nomine