BMW ha presentato in Italia la nuova berlina Serie 3 con uno show di video mapping
A
Uno spettacolo di video mapping, la tecnica di proiezione che trasforma le facciate degli edifici in mega schermi colorati, ha fatto da sfondo a Milano all’anteprima italiana del lancio della nuova berlina BMW Serie 3 “Perfect Movement”: l’evento si è svolto in Largo La Foppa, dove è stato proiettato in loop un filmato di sei minuti, tutte le sere (dalle 18.30 alle 22) dal 15 al 18 dicembre, attirando l’attenzione dei passanti e di coloro che percorrevano le vie limitrofe.

La clip presentava la nuova vettura in veste bianca su sfondo blu, accompagnata dal claim internazionale del gruppo, “joy wins”. Sotto il palazzo sono state collocate le tre auto della serie (allestimenti Sport, Luxury e Modern) per il primo contatto "fisico" tra il pubblico e il nuovo prodotto della casa di Monaco.

L’evento era stato anticipato da una campagna sui principali quotidiani nazionali e ha visto come corollario l'allestimento di un privée presso il Verger Store, spazio creativo e ristorante a breve distanza, che ha consentito ai 150 ospiti VIP di godere lo show da una posizione privilegiata.

La campagna di lancio ha coinvolto, con allestimenti festivi e un altro video mapping sulla facciata, anche la sede italiana di BMW a San Donato Milanese, nelle stesse date di quella nel centro di Milano.

Commenta su Facebook