Alessandro Cabella del Rome Cavalieri nominato hotel manager europeo dell’anno
A

Alessandro Cabella

È l’amministratore delegato del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts Alessandro Cabella il miglior direttore d’albergo europeo del 2016. Ad assegnargli il riconoscimento è stato il consiglio direttivo di EHMA, l'associazione degli hotel manager europei, riunitosi a metà marzo nella città olandese Noordwijk aan Zee per il meeting annuale.

Cabella, arrivato nel 2014 alla guida del Rome Cavalieri dopo essere stato direttore generale dell’Hilton Molino Stucky di Venezia e aver ricoperto ruoli dirigenziali in Hilton, Le Méridien e Société des Bains de Mer, è stato premiato perché, dice il presidente del Capitolo italiano di EHMA Ezio Indiani, “Gli hotel da lui diretti hanno grandemente migliorato la loro qualità in ragione della sua determinazione a lavorare su ogni singolo aspetto operativo e strategico, a cui si aggiungono la crescita professionale e la motivazione sviluppati nei dipendenti, che sono alla base della creazione di un grande team”.

Nel corso del meeting è stato assegnato anche l’EHMA Lifetime Achievement Award, il premio alla carriera per chi favorisce lo scambio di esperienze che migliorano l’industria dell’ospitalità. A vincerlo è stato Hans Wiedemann, che dal 2004 è il direttore generale e delegato del consiglio di amministrazione del Badrutt’s Palace di St. Moritz.

Commenta su Facebook

Altro su...

Premi