Il temporary store come evento: Casa Design Outlet nell'Autodromo di Adria a sostegno di Telethon
A
Casa Design Outlet, temporary store “concepito come evento” che sarà aperto dall'11 al 20 febbraio nell'Autodromo di Adria (Rovigo), sponsorizza una delle vetture in pista per la gara benefica a supporto di Telethon, Adria International Raceway (giunta all'ottava edizione) che si terrà il 17 e 18 dicembre, per raccogliere fondi destinati alla ricerca sulle malattie genetiche.

L’evento si inserisce nella strategia di marketing e visibilità del negozio a tempo determinato, che avrà una presenza fissa annuale nell'autodromo con una superficie commerciale di 10.000 metri quadri e 90 espositori, scelti tra le maggiori aziende di arredamento e accessori: la gara si svolge, sottolinea Casa Design Outlet, a meno di 100 chilometri da città come Bologna, Treviso, Venezia e Verona, coinvolgendo un target potenziale di cinque milioni di persone.
 
Negozi e aziende potranno partecipare ad attività di comunicazione da rivolgere al pubblico, alla stampa o agli opinion leader, per i quali saranno creati eventi ad hoc. La cartellonistica interna sarà installata lungo un percorso vincolato attraverso il quale dovranno passare i visitatori, visualizzando quindi ogni singolo stand. L'evento sarà accompagnato da spettacoli dal vivo e stand gastronomici, con animazione per i più piccoli.

Commenta su Facebook