Luca Rombi è il nuovo direttore del Colonna Pevero Hotel di Porto Cervo
A
Con trent’anni di carriera nell’hotellerie di fascia alta alle spalle, Luca Rombi torna ora in Costa Smeralda dopo 6 anni di assenza per dirigere il 5 stelle Colonna Pevero Hotel di Porto Cervo. In curriculum Rombi ha esperienze internazionali, in particolare alle Isole Vergini Britanniche, dove ha diretto la sede caraibica dello Yacht Club Costa Smeralda fondato dall’Aga Khan, e una lunga serie di incarichi in alberghi italiani.

Fra i più recenti, la direzione del Resort Grande Baia a San Teodoro per la catena tedesca Travel Charme Hotels & Resorts, dell’Hotel Lunetta nel centro storico di Roma e dell’Hotel De La Ville, sempre a Roma, sotto la gestione InterContinental.

“Il Colonna Pevero Hotel” ha detto Rombi “si è dato un obiettivo di medio termine: creare un’offerta ‘tailor made’ per soddisfare una nuova generazione di viaggiatori sempre più esigenti. L’offerta esistente ha già reso possibile il posizionamento nel segmento 5 stelle, e mio compito sarà quello di arricchirla, portandovi innovazione e un approccio fresco e accattivante”.

Il Colonna Pevero Hotel ha 102 camere, 3 sale meeting, la maggiore da 120 posti, e un giardino per eventi outdoor.

Commenta su Facebook

Altro su...

Nuove nomine