Quattro MINI verso la Lapponia per consegnare le letterine raccolte al Salone del Giocattolo
A
Quattro auto MINI in viaggio per la terra di Babbo Natale con le letterine dei bambini, raccolte la scorsa settimana durante il Salone del Giocattolo di Milano: è l'operazione di marketing lanciata in prossimità di Natale da MINI, il marchio giovanile di BMW.

Il team italiano, le cui auto sono state dotate di speciali sci, è già partito da Milano e arriverà il 29 novembre a Rovaniemi, capoluogo della Lapponia in Finlandia, dopo oltre 3.000 chilometri di viaggio. Partecipano alla spedizione tutti e quattro i modelli del brand: MINI Hatchback, MINI Clubman, MINI Countryman e MINI Coupé.

Durante il Salone del Giocattolo, MINI ha allestito una grande pista da go-kart (Ghisalandia) con vigili e segnaletica, per insegnare ai piccoli l'educazione stradale. Inoltre, era presente uno stand per invitare i bambini a indirizzare le lettere a Babbo Natale.

La raccolta delle lettere proseguirà lungo il viaggio: il team attraverserà infatti il centro e nord Europa facendo tappa nelle scuole elementari delle principali città mitteleuropee (Innsbruck, Norimberga, Berlino e Copenaghen). Per l’occasione, una MINI Clubman è stata trasformata in ufficio postale itinerante.

Commenta su Facebook

Altro su...

Eventi di marketing