Il Forum Emea 2012 di SITE "co-locato" a Berlino con il Capital City Congress della meeting industry tedesca
A

Il Centro congressi di Berlino

Il forum EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) di SITE, l'associazione internazionale di professionisti degli eventi motivazionali, si terrà dal 18 al 20 giugno 2012 a Berlino. Il comitato direttivo ha accettato la proposta di svolgere la riunione in conteporanea con il primo Capital City Congress, l’evento che riunirà la meeting industry tedesca, organizzato dal German Convention Bureau e dalla European Association of Event Centres.

Il Capital City Congress è supportato dei capitoli locali di SITE, MPI, ICCA, della German Travel Management Association e della Association of German Event Organizers. Per la prima volta, quindi tutte le sigle del settore in Germania si troveranno insieme, sotto il tetto del centro congressi ICC Berlin, per discutere il futuro degli eventi assieme a rappresentanti del mondo politico.  

Il Forum EMEA di SITE è invece alla seconda edizione: il primo si è svolto quest’anno a Firenze. Il programma 2012 prevede seminari e sessioni formative per i professionisti degli incentive e dei viaggi motivazionali e, in virtù della "co-locazione", i delegati potranno fare networking con i colleghi tedeschi durante i break e nelle due serate organizzate in location iconiche di Berlino.

A capo dell’Education Committee del SITE EMEA Forum 2012 c’è Annamaria Ruffini di Events In&Out; del team fanno parte anche Maria Arnolda Egberts (Sonatori Group), il president tedesco di SITE e capo dell’Host Committee Patrick Patridge e il membro del board tedesco Heike Mahmoud (VisitBerlin).

Commenta su Facebook