La federazione europea di gastroenterologia ricerca un congress manager per la UEG Week, evento da 14mila partecipanti
A
La UEG (United European Gastroenterology) è l’organizzazione non profit che riunisce le associazioni mediche europee di gastroenterologia e rappresenta circa 22mila medici specialisti del continente. È gestita dalla società di association management Medadvice, che ha aperto una posizione di congress manager per l’organizzazione della UEG Week, il congresso cui partecipano ogni anno 14mila delegati.

Mansioni e responsabilità del congress manager includono la gestione complessiva dell’evento e la selezione delle sedi congressuali, l’interlocuzione con i centri congressi e i loro team, il coordinamento delle site inspection e dei meeting nella fase pre-evento, la responsabilità della logistica, delle operazioni e della supervisione generale dell’organizzazione onsite.

Al candidato/a si richiedono ampia esperienza nell’organizzazione e gestione di congressi medici, preferibilmente internazionali, capacità di visione strategica nella progettazione dell’evento, competenze di project management e attitudine a condurre più attività contemporaneamente, buon livello di inglese parlato e scritto, attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze, autonomia e proattività, ma anche capacità di lavorare in team.

La sede di lavoro è Vienna: i curriculum sono da inviare entro il 13 luglio 2014 a Doris Möstl, executive director di UEG, all’indirizzo mail d.moestl@medadvice.co.at.

Commenta su Facebook