Birra Forst, parte a gennaio la campagna di sponsorizzazioni degli eventi sportivi invernali
A
Non si tratta di un singolo evento, ma di un intero calendario di manifestazioni sportive che si tengono in italia da gennaio ad aprile e che, complessivamente, richiamano milioni di visitatori italiani e internazionali. Forst, l’azienda altoatesina che produce l’omonima birra, è portatrice di valori di brand che si identificano con quelli dello sport: passione, professionalità e voglia di stare insieme divertendosi; la sponsorizzazione ufficiale di competizioni in specialità quali lo sci nordico e alpino, il pattinaggio ed il boardercross, sempre più seguite dal grande pubblico, porta la marca a relazionarsi con il proprio target di consumatori.

Gli eventi sportivi che sono entrati nella campagna di sponsorizzazioni dell’inverno 2013 sono 13: dalla Coppa del Mondo Femminile Discesa Libera di Cortina ai Campionati Mondiali Sci nordico in Val di Fiemme, dai Mondiali Juniores di Pattinaggio di velocità a Renon fino alle gare di Snow Volley a Plan de Corones.

Birra Forst sarà presente a tutte le manifestazioni con il proprio brand e aree di display e degustazione prodotti. “La partecipazione a queste competizioni è per Forst una grande opportunità per essere a diretto contatto con i propri consumatori," commenta Margherita Fuchs von Mannstein, amministratore delegato di Birra Forst.

Commenta su Facebook