Digital specialist: aperte le iscrizioni al master promosso da AssoComunicazione
A
Il corso, progettato per formare la figura del digital specialist che opera specificatamente all’interno delle agenzie di comunicazione, è promosso da Almed, la scuola di alta formazione in media, comunicazione e spettacolo dell'Università Cattolica di Milano, e dalla Consulta Digitale di AssoComunicazione, ha durata annuale ed è rivolto ai possessori di diploma di laurea sia triennale sia specialistica.

Diretto da Mariagrazia Fanchi, si articola in momenti d'aula e momenti di laboratorio e si conclude con uno stage di tre mesi: la figura professionale che ne emerge avrà un elevato grado di specializzazione nella comunicazione digitale e potrà inserirsi sia nelle agenzie sia nelle aziende, in ruoli che vanno da addetto alla comunicazione digitale a community manager, da strategic planner a project manager.

Il digital specialist per le imprese di comunicazione è una figura sempre più richiesta dal mercato, perché racchiude competenze diversificate che la rendono in grado di pianificare, coordinare e gestire le strategie di comunicazione digitale, costituendo un’interfaccia fra azienda, account e sviluppatori di progetto. Le iscrizioni si chiudono il 7 gennaio 2013.

Commenta su Facebook