Shiseido lancia Make up the Wall, concorso per giovani creativi che decoreranno Milano
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Una campagna storica dell'azienda cosmetica giapponese

Make up the Wall. È questo il titolo del concorso lanciato in Italia dall’azienda cosmetica giapponese Shiseido, che da sempre si contraddistingue per il suo forte legame con l’arte, in occasione della celebrazione del proprio 140° compleanno. La società nipponica è stata infatti tra le prime ad avere costituito al proprio interno un dipartimento creativo per accogliere e promuovere nuovi talenti artistici.

Proseguendo in questa direzione è nata l’iniziativa Make up the Wall dedicata a giovani artisti, graphic designer e street artist, che potranno, individualmente o in gruppo, presentare entro il 30 aprile 2012, la loro proposta per la realizzazione di un’opera d’arte murale che sarà raffigurata sul muro delle Colonne di San Lorenzo, a Milano. I progetti dovranno essere inediti, non pubblicitari e ispirati a tre concetti chiave della filosofia aziendale giapponese: bellezza, cura del prossimo e fusione di culture.

Una giuria di esperti, nominata dalla casa cosmetica, selezionerà l’opera migliore che sarà realizzata interamente a spese dall’azienda. Shiseido potrà utilizzare in esclusiva i progetti che parteciperanno all’iniziativa di “rifacimento del trucco” del celebre muro nel cuore della movida milanese.

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