Assegnati i premi Donna Marketing e Donna Comunicazione
A

Le vincitrici Daniela Ameri Boccadoro, Laura Sarti e Simona Soldano

Laura Sarti, Simona Soldano, e Daniela Ameri Boccadoro sono le tre vincitrici dei premi assegnati anche quest’anno dal Club del Marketing e della Comunicazione a donne che si sono distinte per talento, impegno, innovazione e professionalità nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.

La cerimonia di premiazione si è svolta il 29 febbraio presso il centro Comunicazione Bayer Italia alla presenza di rappresentanti della community Mar-Com.

Laura Sarti, responsabile marketing lubrificanti di TotalERG, è la vincitrice del primo premio nella categoria Donna Marketing, seguita da Stefania Rausa, marketing manager di Edenred, e da Paola Sipione, channel marketing manager di Hitachi Data System Italia.

Simona Soldano, responsabile immagine e comunicazione di FedEx, si è aggiudicata il premio Donna Comunicazione Azienda, insieme a Carla Targa, marketing & communication manager di Trend Micro Italia, seconda classificata, e a Eleonora Vignola responsabile marketing delle aziende di CartaSì, terza classificata.

Il premio Donna Comunicazione Agenzia è andato a Daniela Ameri Boccadoro di Ameri Communication. Il secondo e terzo posto della categoria sono stati assegnati rispettivamente a Iaia De Capitani di D&D Comunicazione e a Cristina Condello di Kondel Komunication.

Commenta su Facebook