Turismo Friuli Venezia Giulia ha lanciato un bando per servizi di comunicazione integrata e marketing
A
Turismo FVG, l'agenzia del turismo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, ha pubblicato un bando di gara per la fornitura di servizi di comunicazione integrata e marketing online e offline.

Il bando di gara è suddiviso in due lotti:

il primo include servizi di progettazione e realizzazione di campagne di comunicazione integrata finalizzate alla promozione dell’immagine unitaria della regione Friuli Venezia Giulia e dei prodotti turistici regionali nei mercati turistici italiani e stranieri per il periodo 1 gennaio 2012-31 dicembre 2014 con una base d’asta complessiva di 11.250.000 euro.

Il secondo lotto è per servizi di progettazione e realizzazione di un piano di comunicazione on line per promuovere il nuovo portale e rafforzarne il posizionamento organico sui motori di ricerca dalla data di stipula del contratto fino al 31 ottobre 2012. Il valore della base d’asta è di 290.000 euro.

L’offerta dovrà riguardare entrambi i lotti, ma i contratti saranno sottoscritti separatamente. Saranno escluse le offerte che facciano riferimento a un solo lotto.

Fra le condizioni di partecipazione:
avere realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari un fatturato specifico relativo a servizi analoghi o similari a quelli oggetto del presente appalto non inferiore a complessivi 10.000.000 di euro;

avere al proprio interno un’adeguata struttura per svolgere l’attività di centro media a livello sia nazionale che internazionale, con un amministrato gestito nell’ultimo triennio di almeno 30.000.000 di euro.

Si aggiudicherà la gara chi farà l’offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri.

Le offerte devono essere presentate entro il 1° settembre 2011, alle ore 12.

La documentazione completa relativa al bando (allegato sotto) è disponibile sul sito della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (sezione bandi e avvisi).

Commenta su Facebook