Lancia sarà sponsor e auto ufficiale del Taormina Film Fest 2011
A
Per il terzo anno consecutivo Lancia sarà sponsor e auto ufficiale del Taormina Film Fest, giunto alla 57° edizione, in programma dall'11 al 18 giugno nella suggestiva cornice del Teatro Antico della cittadina messinese, location che ospita eventi culturali internazionali (festival e concerti) con i suoi 2300 anni di storia.

L'evento è una vetrina che ospita pellicole da tutto il mondo e ha conquistato un'importanza rilevante nel panorama cinematografico, anche come occasione di dibattito tra registi, attori, addetti ai lavori e appassionati.  

Una flotta di Lancia Ypsilon sarà a disposizione degli organizzatori per accompagnare personalità e stelle del cinema nei loro spostamenti a Taormina. Alcuni esemplari della nuova vettura saranno esposti presso il Belvedere della cittadina e potranno essere provate dal pubblico in località Porta Catania. Altre cinque versioni della Ypsilon saranno a disposizione di altrettanti hotel a cinque stelle.

La sponsorizzazione del festival intende confermare la scelta del cinema, sottolinea Lancia, come espressione culturale nella quale identificare i valori di brand: lo dimostra la partecipazione delle vetture ad alcune pellicole famose e il supporto ai principali eventi del settore cinematografico.

Per la prima volta la Ypsilon viene proposta con cinque porte per accogliere con maggiore comfort gli amanti di questo modello nato 25 anni fa: stile made in Italy in 3,84 metri.

Commenta su Facebook