Kenwood sponsor del Campionato Italiano di Beach Volley 2011
A

Beach Volley campionato italiano

Anche quest'anno Kenwood Electronics Italia è sponsor ufficiale del Campionato Italiano di Beach Volley 2011: l’evento estivo itinerante prenderà forma nei weekend di giugno, luglio e agosto per un totale di nove tappe, con partenza oggi da Modena (seguita da Cosenza, Catania, Lecce, Vasto, Benevento, Cesenatico, San Salvo e la chiusura a Jesolo) fino al 21 agosto. La scorsa edizione della gara ha attratto circa 100 mila spettatori.

Il primo appuntamento con sabbia e pallone è stato all’interno del Parco Ferrari di Modena dal 3 al 5 giugno: tre giorni in cui la città emiliana sarà coinvolta da un mix di musica, sport e divertimento. Il venerdì qualifiche, sabato e domenica le gare.

Ad ogni tappa del tour sarà allestito uno spazio espositivo Kenwood nel quale il pubblico potrà provare le novità nel settore car&home. Inoltre, in anteprima, saranno disponibili gli ultimi prodotti della gamma audio-video JVC, marchio da poco distribuito in Italia da Kenwood Electronics.

“Kenwood Electronics Italia è lieta di essere ancora una volta, con uno dei suoi marchi, partner del Campionato Italiano di Beach Volley, uno sport giovane e spettacolare in linea con il nostro target di riferimento” sottolinea il direttore marketing dell’azienda, Mauro Mele.

Commenta su Facebook