MCI entra nel programma di formazione Future Leaders Forum di IMEX e MPI
A
L'agenzia multinazionale MCI, specializzata in association management e organizzazione di congressi ed eventi, ha stretto una collaborazione con IMEX, la fiera di Francoforte del settore meeting ed eventi, e MPI International, l'associazione che riunisce migliaia di professionisti degli eventi in tutto il mondo (con capitoli importanti in tutta Europa), per la realizzazione del Future Leaders Forum, il noto programma di formazione dedicato a preparare le nuove leve del settore.

“Il supporto di MCI, oltre a quello di MPI, rafforzerà significativamente la nostra azione per lo sviluppo dei talenti nella meeting industry” ha dichiarato Carina Bauer, CEO di IMEX Group.

L'ingresso di MCI (che ha 50 uffici nei cinque continenti) nella compagine del promotori del Future Leaders Forum consente quindi di ampliare le opportunità di formazione, stage, networking, tutoring promosse da importanti player di settore, consentendo agli studenti di completare il percors "accademico" con il contatto diretto con il mercato.

Nel 2011 sono stati 900 gli studenti coinvolti nel programma Future Leaders Forum, e altrettanti se ne aspettano per il 2012, con eventi di formazione previsti eventi in tutto il mondo (Honduras, Korea, Cina, Australia, Polonia e Thailandia). L’ultimo evento del Future Leaders Forum è stato celebrato proprio in questi giorni a Budapest all’EMEC (European Meetings and Events Conference) di MPI, convegno di riferimento per i Capitoli europei dell'associazione; il prossimo appuntamento del Future Leaders Forum in Europa sarà proprio all’IMEX di Francoforte il 22-24 maggio 2012.

Commenta su Facebook

Altro su...

MPI

Formazione

IMEX