Enit ricerca un nuovo direttore marketing e promozione, candidature aperte fino al 24 novembre
A
L’Enit ha aperto un bando per la selezione di un nuovo direttore marketing e promozione, con incarico full time e a tempo indeterminato. L’avviso è stato pubblicato sul sito dell’Agenzia del Turismo a seguito della notizia, diffusa nei giorni scorsi, che Roberta Milano ha lasciato l’incarico di direttore maketing digitale dell’ente.

Il professionista ricercato sarà responsabile della gestione di fiere ed eventi, servizio coordinamento sedi estere, servizio marketing digitale & social media, servizio identità del marchio, visual & communication design e servizio studi statistici e ricerche e risponderà al direttore esecutivo e al consiglio di amministrazione.

Il candidato ideale, si legge nel bando, è un/una manager con un'impostazione culturale universitaria che abbia maturato un'importante esperienza in società pubbliche o private con incarichi dirigenziali, che abbia un'ottima conoscenza certificata delle lingue scritte e parlate e abbia conoscenza della legislazione che disciplina il turismo, nonché delle norme e dei procedimenti che ne governano le attività.

Gli interessati devono inviare la domanda di partecipazione (disponibile a questo link) e il curriculum tramite posta elettronica certificata all’indirizzo sedecentrale@cert.enit.it entro le ore 17 del 24 novembre 2017.

Il bando di selezione è consultabile a questo link.

Commenta su Facebook