Assegnati i Best Event Awards: vince Punk for Business, il Palacongressi di Rimini migliore centro congressi
A
Sono stati assegnati la scorsa settimana, nel corso di una serata al Superstudio Più di Milano, i Best Event Awards (BEA), i riconoscimenti dedicati ai migliori progetti e protagonisti dell'anno nel settore degli eventi e della live communication.

In gara, per l’edizione 2017 della manifestazione di ADC Group, 132 progetti che sono stati valutati da una giuria di rappresentanti delle principali aziende investitrici in eventi e comunicazione.

A vincere il primo premio è stata l’agenzia Punk for Business con l’evento Kat Von D Kaleido Studded Kiss realizzato per il cliente Sephora, che ha coniugato il carisma dell’artista e tatuatrice messicana Kat Von D con la tradizione del design italiano attraverso Kaleido Studded Kiss, un’installazione esposta all’Università Statale di Milano durante la Design Week 2017. La “brand opera”, un rossetto gigante, è stata inaugurata da una performance dell’Orchestra Civica di Milano, tra rock e sinfonie di Beethoven, e ha totalizzato 120mila visitatori.

Al secondo posto l’agenzia Ideal per l’evento The Fiat 500 Forever Young Experience di FCA e al terzo posto Next Group per l’evento S.Pellegrino Young Chef 2016 realizzato per Sanpellegrino.

Nell’ambito dei riconoscimenti alle location, il premio come migliore centro congressi d’Italia è stato assegnato per il secondo anno consecutivo al Palacongressi di Rimini, la struttura di Italian Exhibition Group che la giuria ha ritenuto essere quella di maggiore attrattiva, qualità, flessibilità e funzionalità della sua categoria. Al secondo posto si è classificato il Palariccione e al terzo il Centro Congressi Stazione Marittima.

Commenta su Facebook