A TTG Incontri il contest #BeTheNext seleziona i futuri leader del turismo: si ricercano talenti che portino innovazione e cambiamento
A
Si ricercano giovani professionisti capaci di portare innovazione e cambiamento nel turismo italiano, persone motivate e ambiziose con buone idee per far crescere il settore. La call arriva da TTG Incontri, la principale fiera del turismo in Italia, che lancia quest’anno il contest #BeTheNext proprio per “selezionare” i leader di domani e dare loro modo di presentarsi al mercato durante la manifestazione, che si svolgerà alla Fiera di Rimini dal 12 al 14 ottobre.

Il contest è riservato agli under 35 che lavorano nel settore del turismo. Il candidato ideale deve essere proattivo, avere una propensione al gioco di squadra e la capacità di influenzare positivamente gli altri, ma soprattutto deve presentare un’idea innovativa in grado di generare crescita e cambiamento.

A selezionare le candidature sarà un comitato composto da rappresentanti di TTG Incontri, del giornale TTG Italia, dell’associazione Startup Turismo e di H-Farm Education, il progetto  di formazione di H-Farm, piattaforma digitale che aiuta i giovani a lanciare iniziative innovative e supporta la trasformazione delle aziende verso il digitale.

I talenti migliori, che saranno premiati venerdì 13 ottobre nell’area TTG Next della manifestazione, avranno l'opportunità di entrare in contatto con le maggiori aziende del turismo, di fare networking in fiera e di raccontarsi sugli strumenti che TTG Incontri metterà a disposizione per sostenere le candidature. In occasione della premiazione, inoltre, H-Farm Education presenterà il primo master in Travel Innovation Strategy organizzato in collaborazione con Travel Appeal, e metterà a disposizione una borsa di studio per parteciparvi.

All’evento di premiazione parteciperanno ospiti di spicco come Jacopo Mele, consulente digital di aziende che fatturano centinaia di milioni l’anno considerato da Forbes uno dei trenta under 30 più influenti al mondo, e Carlo Rinaldi, direttore digital marketing di Microsoft Italia.

Le candidature (ci si può autocandidare o si possono candidare colleghi di talento) sono aperte sul sito di TTG Incontri a questo link.

Commenta su Facebook

Altro su...

Fiere

TTG Incontri