Leroy Merlin ricerca un event planner per l’organizzazione degli eventi aziendali interni
A
Il brand della grande distribuzione Leroy Merlin ricerca un event planner da inserire nel proprio team “servizi generali” che opera presso gli uffici direzionali di Rozzano, alle porte di Milano. La risorsa, cui sarà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato, avrà la responsabilità degli eventi interni dell’azienda, di cui curerà in autonomia creazione, pianificazione e organizzazione gestendo il budget assegnato.

Il ruolo di event planner include anche il coordinamento delle attività di comunicazione per la sede nonché la definizione di un piano di comunicazione interna specifico per gli eventi aziendali finalizzato a coinvolgere e motivare i dipendenti. Compito della risorsa sarà inoltre quello di gestire i rapporti con gli enti locali rappresentando Leroy Merlin nella comunità in cui opera.

L’azienda ricerca candidati laureati che abbiano un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi o nella comunicazione interna; sono richieste capacità di coordinamento e di gestione di più progetti contemporaneamente, attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving, ottime doti comunicative e relazionali, utilizzo degli strumenti informatici e digitali e buona conoscenza di inglese o francese.

Gli interessati possono candidarsi allegando il proprio curriculum a questo link.

Commenta su Facebook

Altro su...

Lavoro e carriera