Ferrovie dello Stato, gara da 8 milioni di euro per i servizi di gestione degli eventi di comunicazione
A
Ferrovie dello Stato, attraverso la propria centrale acquisti Ferservizi, ha aperto un bando di gara per affidare i servizi di gestione degli eventi di comunicazione di tutte le società del gruppo tramite la stipula di un accordo quadro della durata di 24 mesi rinnovabile per ulteriori 24.

L’appalto, del valore di 8 milioni di euro Iva esclusa, è suddiviso in due lotti: il primo riguarda eventi o fiere a carattere nazionale e internazionale, per un valore complessivo di 5 milioni di euro (2,5 milioni per i primi 24 mesi e 2,5 milioni per gli eventuali altri 24); il secondo lotto riguarda invece eventi o fiere a carattere locale ed eventi di comunicazione interna, per per un valore complessivo di 3 milioni di euro (1,5 milioni per i primi 24 mesi e 1,5 milioni per gli eventuali altri 24).

Per ciascun lotto è prevista l’erogazione di servizi di organizzazione, comunicazione, allestimento, audio-video e servizi vari; incluso nell’appalto anche il progetto per l’evento di presentazione dei nuovi treni regionali “Rock” e “Pop”.

Ciascun concorrente potrà presentare offerta per entrambi i lotti ma aggiudicarsi un solo lotto: per la partecipazione al primo lotto, il requisito necessario è avere realizzato negli ultimi due esercizi finanziari un fatturato medio annuo (nel settore di attività oggetto dell’appalto) non inferiore a 1 milione di euro, per la partecipazione al secondo lotto il fatturato medio annuo deve essere di almeno 500mila euro.

Il termine per il ricevimento delle offerte (online e offline) è fissato per le ore 13 del 25 luglio 2017.

Bando e disciplinare di gara sono consultabili a questo link.

Commenta su Facebook

Altro su...

Gare e candidature