Arriva la Bedstation: la valigia che diventa letto debutta alla Design Week milanese
A
Dopo la Workstation, novità di punta dello scorso anno, ora è la volta della Bedstation, presentata in anteprima mondiale in occasione della Design Week milanese. Si tratta di una valigia decisamente originale, che una volta aperta si trasforma in letto. Dedicata ai globetrotter moderni, la Bedstation nasce dall’estro del designer Marc Sadler, che l’ha progettata per il brand Fabbrica Pelletterie Milano.

Come la precedente Workstation, che si trasformava in postazione di lavoro, la valigia-letto è elegantissima e ispirata ai bauli di una volta, con un’anima tecnologica e un guscio in alluminio arricchito da finiture di pelle. All’interno contiene doghe in legno pieghevoli che si sviluppano in un letto singolo lungo fino a due metri, dotato di sacco a pelo imbottito e cuscino integrato.

Ultima nata della linea “Bank”, la collezione realizzata da Sadler per FPM, la Bedstation è abbastanza capiente per contenere anche tasche dove alloggiare effetti personali, tablet o smartphone e affrontare al meglio tutte le situazioni di “emergenza riposo”.

Commenta su Facebook

Altro su...

Tecnologia