Amilon lancia una nuova carta per premiare i dipendenti aziendali: è multicanale e collegata al circuito Visa
A
Da una gift card ricevuta in premio i consumatori vogliono soprattutto libertà di scelta negli acquisti, semplicità di utilizzo e flessibilità. Queste le esigenze su cui è basata la nuova carta che Amilon, società che per prima ha introdotto le gift card digitali in Italia, lancia ora sul mercato per offrire alle aziende uno strumento semplice e universale con cui premiare dipendenti e collaboratori.

La carta si chiama Prepagata Amilon Visa, e chi la riceve può utilizzarla immediatamente per acquistare online e negli oltre 40 milioni di negozi del circuito Visa in Italia e nel mondo, come una normale carta di pagamento. È anonima e prepagata, e per ogni carta acquistata l’azienda può scegliere modalità di spedizione, modalità di attivazione, di caricamento del credito e personalizzazione del packaging e della carta stessa.

La prepagata di Amilon può essere utilizzata dalle aziende anche in regime fiscale agevolato per erogare i fringe benefit ai dipendenti e le spese di rappresentanza, e gli utenti possono monitorare online, sul sito dedicato, le transazioni effettuate e il credito ancora disponibile.

Commenta su Facebook