Il Comune di Cervia apre la gara per servizi di comunicazione e pr, il budget è di 370mila euro
A
Il Comune di Cervia ha aperto un bando di gara per selezionare un operatore cui affidare servizi di progettazione e realizzazione di campagne di comunicazione, attività di ufficio stampa e attività di PR finalizzate alla promozione dell'immagine della località e della sua offerta turistica sul mercato nazionale e internazionale.

Il bando si riferisce a un accordo quadro di durata triennale che decorre dalla data di stipula del contratto fino al 31 dicembre 2018. La base d’asta di 368.852,46 euro (più Iva al 22%), per un totale di 450.000 euro da ripartirsi in eguale misura sui tre anni dell’appalto: l’aggiudicatario può variare i tre budget annui previsti fino al 20% per ogni anno, fermo restando il budget massimo complessivo disponibile.

In particolare, la parte di budget dedicata alle azioni sui mercati esteri non può essere inferiore al 60% del totale annuo, e il budget disponibile deve essere interamente allocato.

L’appalto viene assegnato all’offerta economicamente più vantaggiosa e il termine per il ricevimento delle offerte è stato fissato alle ore 12 del 18 aprile 2016: il capitolato di gara e la documentazione, così come ogni ulteriore informazione, sono da reperire presso il Comune di Cervia (comune.cervia@legalmail.it).

Commenta su Facebook