Ferrari a Villa Erba per il lancio della nuova FF: attesi 700 ospiti, i particolari dell’evento sono top secret
A
Un evento prestigiosissimo, nel migliore stile Ferrari. E nel migliore stile Ferrari è anche top secret, tanto che nessuna informazione è stata confermata dagli uffici del Cavallino Rampante. Ma le voci girano, e sul web la stampa del settore motoristico riferisce – pur se con il condizionale – i dettagli trapelati dall’interno. La presentazione in anteprima del nuovo modello della Ferrari FF, ora ribattezzata GTC4 Lusso, è fissata per lunedì 15 febbraio a Villa Erba, la nota dimora storica con centro congressi situata sulla riva del lago di Como.

Si dice che gli ospiti saranno almeno 700 fra top client Ferrari provenienti da tutto il mondo – ma in particolare da Stati Uniti ed Emirati Arabi, dove c’è il maggior numero di proprietari di Ferrari – industriali, rappresentanti del mondo della finanza, celebrità e giornalisti selezionati. L’auto sarà esposta nel parco di Villa Erba e, dopo il reveal, il programma prevederebbe una cena di gala all’interno del centro congressi adeguatamente allestito.

All’evento parteciperanno il presidente di Ferrari Sergio Marchionne, il vicepresidente Piero Ferrari e l’amministratore delegato Amedeo Felisa: sono attesi anche i piloti Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel e, pare, anche il presidente del consiglio Matteo Renzi. I condizionali sono d’obbligo, ma l’evento sarà probabilmente di quelli che saranno ricordati.

Commenta su Facebook