Tornano con nuove categorie gli Italian Mission Awards, i premi per gli operatori del business travel
A
C’è tempo sino al 31 ottobre per candidarsi agli Italian Mission Awards, i premi attribuiti a chi opera nel campo dei viaggi d’affari da Newsteca, la casa editrice delle testate specializzate Mission e Mission Fleet.

Il riconoscimento, giunto quest’anno alla sua 3° edizione, permette a ogni concorrente di iscriversi a una o più delle 7 categorie di gara: trasporto aereo, alberghi, società di autonoleggio, travel management company, online travel agency, travel technologies e travel manager. Ogni categoria prevede sottocategorie che, nel caso del trasporto aereo, sono state aumentate rispetto al passato con  la miglior business class, la miglior economy class, la miglior premium economy e il miglior programma per i frequent flyer.

Per candidarsi è necessario compilare il questionario presente sul sito dedicato. Ogni candidatura sarà valutata da una giuria composta da 13 travel manager di aziende italiane e multinazionali. Entro il 15 dicembre Newsteca comunicherà la shortlist dei finalisti, tra i quali saranno scelti i vincitori che saranno premiati il 14 marzo 2016 nel corso di una serata di gala all’Hotel Principe di Savoia di Milano.

Commenta su Facebook

Altro su...

Premi

Business travel