Speedo lancia un concorso di idee per i futuri event manager dello IED
A
Il Master in Event Management dell’Istituto Europeo di Design (IED) di Milano, organizzato in collaborazione con Filmmaster Events, continua nel suo obiettivo di formare i futuri event manager anche con la pratica in azienda.

Dopo aver coinvolto brand come Ferrero, Fiat e Vodafone, quest’anno lo IED ha stretto una partnership con Speedo, brand di abbigliamento e accessori per il nuoto, in virtù della quale i 18 studenti del master, iniziato lo scorso novembre per concludersi a ottobre 2015, hanno ideato e sviluppato progetti per rispondere al bisogno di Speedo di promuovere durante i 6 mesi di Expo Speedo House, il flagship store situato nella piscina Cozzi di Milano. I futuri event manager hanno così elaborato progetti di eventi per la stampa e il pubblico e attività di promozione above e below the line per animare il punto vendita.

A fine corso lo studente che avrà realizzato il progetto giudicato vincente dalla commissione di docenti avrà la possibilità di svolgere uno stage a Bolzano nella sede di Oberalp, gruppo che distribuisce il marchio Speedo in Italia e in Europa.

Commenta su Facebook

Altro su...

Formazione