Nuovo blog su Event Report: debutta Storie di California, trend e novità sugli eventi dal luogo più innovativo del pianeta
A
È la patria dell’innovazione, all’avanguardia in ogni settore: la California è fucina di nuove idee e trend che presto o tardi si diffondono in tutto il mondo. Vi hanno sede alcune fra le maggiori aziende del mondo, in particolare dell’high tech (Intel, Apple), dell’e-commerce (eBay) del digital (Google), dei social-media (Facebook, Twitter), del cinema digitale (Pixar, Electronic Arts), dell’enogastronomia (Napa Valley), tutte molto attive nell'organizzazione di eventi per i propri dipendenti, clienti e fornitori.

Il blog Storie di California, che esordisce sul sito, vuole essere un osservatorio su quanto accade nella Silicon Valley e dintorni in tema di meeting ed eventi. L’autore è Benedetto Cico, veronese che vive in California dal 1984, fondatore e presidente di Travel Holdings, società proprietaria di Usabound e Gusto Academy, aziende di servizi specializzate nell'organizzazione di viaggi di incentivazione ed eventi negli Stati Uniti per aziende italiane.

Cico, che è anche membro del Board of Directors della Camera di Commercio di San Anselmo, dove risiede, è anche proprietario dell'hotel San Anselmo Inn, e con le due agenzie negli ultimi anni si è specializzato nell'organizzazione di eventi e missioni commerciali per il settore enogastronomico. La sua trentennale esperienza sul mercato americano sarà il fil rouge del blog, che condurrà i lettori di Event Report alla scoperta delle novità californiane fornendo loro nuovi spunti per la propria attività.

Commenta su Facebook