Caffè Hag rinnova la sponsorizzazione al Festival del Cinema di Roma
A
Caffè Hag sarà lo sponsor ufficiale, per il secondo anno consecutivo, del Festival Internazionale del Film di Roma, giunto alla quinta edizione e in programma dal 28 ottobre al 5 novembre all’Auditorium Parco della Musica.

La partnership prevede l’allestimento nella sede del Festival della Lounge Hag, che ospiterà eventi e iniziative culturali: incontri con autori e registi italiani e stranieri, lezioni curate da esponenti della Scuola Internazionale di Cinema e Televisione, ma anche momenti di relax e intrattenimento.

Sono inoltre previste iniziative a sorpresa per le vie del centro di Roma e in alcune piazze sarà possibile degustare il caffè presso gli Hag Point, dove un team di hostess omaggerà il pubblico con campioni di prodotto. L’azione di marketing si completa con un concorso che mette in palio due weekend da stella del cinema per due persone al Festival.

Nel sito Hagpleasuremoments.it è stata inserita una sezione dedicata al cinema e i profili di Facebook (Hag Pleasure moments) e Twitter (HAGpleasure), saranno aggiornati quotidianamente con notizie relative al Festival e ai film in programma.

Infine, Hag sarà presente con affissioni di largo formato in Piazza Navona e San Lorenzo in Lucina e con un circuito di pensiline brandizzate nel centro della capitale.

Commenta su Facebook