L’impatto di Expo sulle aziende e sui loro eventi, parte l’indagine Cisalpina/MPI che sarà presentata in BTC: ecco come partecipare
A
Indagare qual è l'approccio delle imprese italiane verso una manifestazione di portata internazionale quale è l'Expo e mettere in luce le sfide e le opportunità che le aziende si trovano ad affrontare nello sviluppo dei propri piani di marketing e comunicazione e nella gestione degli eventi in vista dell’Esposizione Universale. Questo, in sintesi, l’obiettivo della ricerca che Cisalpina Research, la divisione di intelligence di Cisalpina Tours, sta conducendo e i cui risultati saranno presentati in anteprima durante la tavola rotonda che MPI Italia organizza a Firenze nell’ambito di BTC, la fiera degli eventi, martedì 11 novembre alle ore 10.

La ricerca, che Cisalpina realizza in collaborazione con Secretary.it, coinvolge aziende di ogni dimensione e settore merceologico, che sono chiamate a “raccontare” se e come si stanno attrezzando per cogliere le opportunità che Expo offre in termini di visibilità, contatti, iniziative, formazione e business a livello nazionale e internazionale. Fra gli interrogativi cui l’indagine mira a dare risposta ci sono, per esempio, quali effetti produrrà Expo sul business dell’azienda, quanta parte di investimenti aziendali saranno legati a Expo 2015, quali saranno i vantaggi e le sfide che le aziende rileveranno nell’organizzazione dei loro eventi prima, durante e dopo Expo.

L’indagine è basata su un questionario online ed è aperta a tutte le aziende corporate. Per partecipare è sufficiente cliccare il seguente link http://www.esurveyspro.com/s/298066/Expo2015-e-gli-Eventi-Aziendali). Il questionario sarà chiuso il 20 ottobre.

Commenta su Facebook