Nasce Media Hotel Radio, la web radio che punta a diventare la “voce dell’ospitalità”
A
Comincerà a trasmettere fra una settimana, in occasione di TTG Incontri dove sarà ufficialmente lanciata: Media Hotel Radio è la nuova web radio focalizzata sul settore dell’hotellerie e dedicata ai professionisti del comparto turistico-alberghiero.

I programmi, che Media Hotel Radio promette essere multitematici per coprire tutte le aree di interesse del pubblico target, saranno trasmessi tutti i giorni durante l’intero arco delle 24 ore, con un taglio sia informativo che di incontro e confronto. I contenuti saranno costruiti infatti per offrire agli ascoltatori novità, aggiornamenti di mercato, curiosità e suggerimenti professionali, ma daranno voce anche alle esperienze e opinioni di chi lavora nel comparto dell’hotellerie attraverso interviste.

La web radio sarà ascoltabile attraverso computer e dispositivi mobili; ai programmi si affiancherà anche un palinsesto musicale che la radio, con l’ambizione di diventare “la voce dell’ospitalità”, suggerisce possa essere fruito come sottofondo durante la giornata, in special modo nelle strutture alberghiere.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi