L’agenzia milanese Centoeventi ricerca un event producer
A
L’agenzia milanese di eventi, comunicazione e digital Centoeventi ha da poco aperto le selezioni per un event producer da inserire nella divisione Event Management. La figura ricercata si occuperà della preparazione dei materiali e dei brief, dell’analisi dei costi dell’evento e dei benchmark dei vari fornitori e partner. Opererà inoltre come supporto alla gestione dei contatti con fornitori e artisti e, in collaborazione con il diretto responsabile, contribuirà alle verifiche tecniche dell’attività, degli allestimenti e dei service di logistica. Contribuirà infine al rispetto delle tempistiche realizzative per la buona riuscita dell’evento.

L’agenzia seleziona candidati di entrambi i sessi laureati in comunicazione, eventi, scienze politiche o ingegneria gestionale che abbiano maturato un’esperienza di 3/5 anni in ruoli analoghi. L’esperienza in un’agenzia di gestione di grandi eventi costituisce titolo preferenziale.

Le competenze richieste sono capacità di lettura dei rendering e dei budget, gestione delle tempistiche, conoscenza delle tecniche di produzione eventi e di produzione dei materiali per eventi, nonché delle tecniche e teorie di gestione degli eventi al consumer prima, durante e dopo lo svolgimento degli stessi. Il candidato deve inoltre possedere capacità ed esperienza di coordinamento di team di progetto e di lavoro di squadra in situazioni complesse. Infine, si richiedono la conoscenza dei software del pacchetto Office e del web e l’ottima padronanza della lingua inglese.

La candidatura può essere presentata tramite LinkedIn.

Commenta su Facebook