NH Hotels inaugura in Italia il brand Collection con l’apertura di Palazzo Barocci a Venezia
A
Apre con il nome di NH Palazzo Barocci, ed è situato nell’omonimo palazzo veneziano affacciato sul Canal Grande e sul Ponte di Rialto: è il nuovo albergo di NH Hotel Group a Venezia, ricavato dalla ristrutturazione dell’NH Manin cui è stato integrato un palazzo adiacente che ha portato il numero delle camere a 59.

Con il boutique hotel veneziano, la catena spagnola lancia in Italia il nuovo brand di fascia alta Collection che, in linea con gli obiettivi del Piano Strategico di 5 anni presentato a inizio 2014, è nato per rispondere alle richieste di un consumatore che cerca prodotti e servizi di alta qualità in posizioni strategiche nelle principali città. Gli hotel NH Collection offrono infatti i Brilliant Basics, servizi di lusso che comprendono amenities firmate, macchine Nespresso e quotidiani in camera, wi-fi ad alta velocità, late check-out, colazioni fino a tarda mattinata aree fitness attrezzate.

Attualmente il brand NH Collection conta 23 strutture in Argentina, Spagna, Italia, Messico e Repubblica Ceca, ed entro la fine del 2014 NH Hotel Group conta di arrivare a 32 alberghi ampliando il portfolio nei paesi già presidiati.

Commenta su Facebook