Inaugurato l'Hotel Indigo Rome-St. George, il primo in Italia del brand upscale di InterContinental
A
Indigo, brand di boutique hotel di InterContinental Hotels Group, sceglie la capitale per il suo sbarco in Italia e, nel centro storico della città, in via Giulia, inaugura Hotel Indigo Rome-St.George.

L’apertura italiana inaugura il piano di espansione del brand, come conferma Tom Rowntree, vice president Brand Management Upscale & Luxury Brands Europe di IHG: “Hotel Indigo Rome – St. George è il primo hotel Indigo in Italia e prevediamo di aprirne altri 15 in Europa. Roma è una città molto importante per il nostro brand. Abbiamo sempre l’obiettivo di scegliere per i nostri hotel dei quartieri raffinati e dinamici e quello in cui è immerso l’Hotel Indigo Rome – St. George rispecchia esattamente questa esigenza”.

Il nuovo albergo 5 stelle dispone di 64 camere (suite comprese) che, dotate di wi-fi gratuito e docking station, propongono nell’interior design un mix tra il gusto rinascimentale, fatto di mura in pietra, arcate e pilastri, e il design italiano più contemporaneo.

Gli ospiti possono rilassarsi nella spa completa di bagno turco, sauna, idromassaggio, e piccola palestra con attrezzature Technogym e gustare specialità della cucina locale nel ristorante I Sofà che, sotto la guida dello chef Marco Petroni, propone menù con caratterizzati dall’utilizzo di prodotti a chilometro zero.

I planner hanno qui a disposizione una piccola sala riunioni capace di accogliere 10 persone e spazi dell’albergo come la terrazza del mezzanino e il Roof Top Bar & Restaurant con vista sull’urbe eterna.

Commenta su Facebook